Dopo la lunga sosta per le festività Natalizie ripartono i campionati dilettantistici che vedono impegnate le squadre ogliastrine.

Turno favorevole per tutte le compagini impegnate in Promozione. Il Lanusei prosegue la sua striscia di vittorie consecutive, che sale a cinque, grazie allo 0-1 inflitto al fanalino di coda Fulgor Senorbì. Gli uomini di Francesco Loi occupano ora solitari il terzo posto della classifica con 31 punti. Solo pareggi per tutte le altre squadre ogliastrine del girone che continuano ad essere invischiate nella zona retrocessione. Il Cardedu strappa il 2-2 in casa del Sant'Antioco in quella che è stata una vera e propria battaglia ed è sempre penultimo con 11 punti.
Proseguono a braccetto Tortolì e Barisardo entrambe a 14 punti. I rossoblù di Tamponi fanno 2-2 a Cagliari contro il La Palma dopo essere stati sotto per 2-0, i bariesi non vanno oltre lo 0-0 a Quartu contro il Sant'Elena. Il prossimo turno vedrà tutte le ogliastrine impegnate in casa. Il Lanusei con il La Palma M.U. , Il Tortolì ospiterà il Sant'antioco, doppio incrocio con le squadre quartesi per Cardedu e Barisardo : Cardedu-Sant'Elena e Barisardo-Quartu 2000.

Risultati altalenanti per le ogliastrine di prima categoria. Bene Castor e Girasole, male Idolo, Villagrande e Triei. La Castor dopo 3 sconfitte consecutive ritorna alla vittoria nel derby con il Triei ed è sempre terza a 2 soli punti dal secondo posto condiviso dalla coppia San Vito Cus Cagliari. Proprio il Cus è l'artefice della sconfitta dell'Idolo, 1-0 e per gli Arzanesi continua ad allontanarsi il sogno dell'alta calssifica. Grandissima prestazione del Girasole che batte 3-1 la capolista Gemini Pirri ed è ora a meno uno dal terzo posto e a meno 3 dal secondo. Nello scontro di bassa classifica, perde 2-1 il Villagrande in casa del Sarroch.  Interessantissimo prossimo turno. Due i derby in programma : Un affascinante e mai scontato Idolo-Castor che andrà di scena allo Sturrusè, e Villagrande-Girasole. Difficile impegno casalingo per il Triei contro il Decimo 07.